Home » FINANZIAMENTI
23 marzo 2011 No Comment
Negli ultimi anni il costo per la manutenzione delle automobili, sopratutto per le aziende è aumentato notevolmente e ciò ha spinto sia aziende che privati a ricorrere al noleggio a lungo termine. In sostanza con questo tipo di prodotto è possibile utilizzare una vettura per 1-3 anni dietro il pagamento di un canone annuale.
Le banche e le società finanziarie a seguito di questa elevato domanda hanno cominciato ad offrire dei finanziamenti dedicati proprio al noleggio.
Il prodotto finanziario di cui parliamo oggi si chiama Banca Marche RENT ed è offerto ovviamente dal gruppo bancario in questione.
Banca Marche RENT è una speciale formula di gestione grazie alla quale, a fronte di un canone mensile fisso, comprensivo di tutte le spese di gestione, manutenzione ed assicurazione, è possibile utilizzare l’auto trasferendo sulla società di noleggio l’onere dell’acquisto, le spese di esercizio ed ogni adempimento relativo alla gestione del veicolo.
I vantaggi di questa soluzione sono davvero molti, basti pensare che l’automobile non è vostra e che al termine del contratto verrà restituita e avrete la possibilità di scegliere una nuova vettura da poter utilizzare come vorrete.
Tra i vantaggi maggiori inoltre troviamo: * Immatricolazione e messa su strada * Tassa di proprietà * Soccorso stradale * Manutenzione ordinaria * Manutenzione straordinaria * Assicurazione RCA * Assicurazione furto e incendio * Assicurazione infortuni conducente * Assicurazione kasko * Servizio pneumatici * Assistenza stradale 24 ore su 24 * Gestione sinistri attivi e passivi * Gestione multe * Vettura sostitutiva
* Preassegnazione
Insomma il finanziamento ottenuto dalla Banca delle MArche per usufruire del noleggio a lungo termine sembra davvero una buona cosa. Chiedete maggiori informazioni in una delle tante filiali della banca.
noleggio auto lungo termine
Categorie
Noleggio auto a lungo termine. Ecco i finanziamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto