Home » MUTUI
21 marzo 2011 No Comment
Parliamo di un nuovo Mutuo offeto questa volta da UbiBanca.
Il mutuo in questione si chiama Mutuo Prefix. Ma di cosa si tratta?
Questo particolare prodotto è caratterizzato da un tasso variabile con tetto (o con Cap). In sostanza questa forma di finanziamento negli ultimi anni è stata molto utilizzata per via della incertezza dei tassi di interesse e sopratutto per la possibilità al contempo di permettere di usufruire in tutta serenità di un prestito a tasso variabile.
Il tetto ci aiuterà a non rischiare un aumento della rata oltre il tasso di interesse “tetto” stabilito all’interno del contratto.
Ma veniamo adesso alle caratteristiche di questo prodotto:
Importo: max 80% del valore di perizia dell’immobile
Durata: massimo 25 anni
Tasso: primo anno tasso fisso agevolato mentre gli anni successivi tasso variabile (indicizzatoall’Euribor 3 mesi media mese precedente + spread) con Cap al 5,50% su tutta la durata del finanziamento
Spread: a partire da 1,40%
Commissioni di istruttoria: 0,95% con un minimo di 750 euro e un massimo di 4.500 euro
Come potete osservare questo mutuo Prefix ha un costo iniziale che va da un minimo di 750 euro fino ad arrivare la massimo a 4.500 euro, un valore piuttosto elevato se paragonato con altri prodotti, anche se nella norma dei prodotti di questa tipologia diffusi nel nostro Paese.
Vi informiamo che per un maggiore dettaglio sui mutui offerti da UbiBanca vi reinviamo al sito ufficiale o al sito internet .
Categorie
Mutuo PREFIX di UbiBanca!
Tempo di lettura: < 1 minuto