Categorie
News

Credito edilizio Bnl: il finanziamento per la tua impresa edile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Home » FINANZIAMENTI
5 aprile 2011 No Comment
Negli ultimi anni si sente parlare spesso di credito edilizio, ovvero di finanziamenti dedicati alle imprese edili, ovvero quelle imprese che costruiscno case ed in generale palazzi ed uffici.
Oggi presentiamo un prodotto molto diffuso nel settore del credito e che viene offerto dalla Bnl, la Banca Nazionale del Lavoro, una delle prime realtà italiane ad offrire dei prodotti molto variegati ed adatti alle più varie tipologie di esigenze.
Scopriamo adesso le caratteristiche del Credito Edilizio di Bnl. Questo prodotto ha i seguenti vantaggi:
Offre un finanziamento personalizzabile per le nostre esigenze di impresa E’ un prestito adattabile a tutti le possibili iniziative edilizie della tua impresa.
Offre un sostegno importante dal punto di vista degli importi erogabili La copertura arriva sino al 80% dei costi di costruzione, senza limite di importo finanziabile
La modalità di erogazione è flessibile e tarata sulle nostre disponibilità
Erogazione a stati di avanzamento lavori con lunghi periodi di pre-ammortamento
Possibilità di scelta del tasso di interesse sul quale calcolare l’ammontare di spesa totale Scegli, tra tasso fisso e variabile, l’ammortamento più consono alle tue esigenze.
Inoltre, se avete delle esigenze di ripagamento ben specifiche, potete scegliee una durata del credito che va dai 18 fino ad arrivare a 30 anni. Un vero e proprio finanziamento importante e sostenibile per la vostra impresa di costruzioni. Parlando poi degli importi che potrete ottenere in prestito, essi partono da un minino di circa 100.000 euro in su!
Insomma, questo Credito Edilizio della Banca Nazionale del Lavoro offre ottime opportunità per investire in opportunità nuove ed a basso costo. Per maggiori informazioni consultate la filiale Bnl più vicina.
prestiti per imprese edili