Categorie
News

Cuore RossoNero di Intesa SanPaolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Home » Carte Prepagate
11 maggio 2011 3 Comments
Negli ultimi anni le carte di credito classiche hanno subito grandi trasformazioni per rispondere alle esigenze della clientela, spesso più giovane e meno esigente.
tra le nuove carte prevalgono sicuramente le carte ricaricabili, ovvero delle carte di credito che vengono prepagate trmite accredito da un conto corrente. In tal modo non si potrà mai andare in rosso in quanto il limite massimo di spesa è quello accreditato sulla carta.
Su questa scia poi le banche hanno creato varie tipologie di carte, dedicate a varie tipologie di clientela.
Tra queste spicca sicuramente la carta di Intesa Sanpaolo chiamata Cuore Rossonero.
Vediamo le caratteristiche di questa carta.
Se sei tifoso milanista, Cuore Rossonero ti permette di acquistare l’abbonamento o i biglietti delle singole partite per accedere allo stadio.
Grazie alla carta potrai accedere direttamente ai tornelli di San Siro con un’innovativa tecnologia contactless – ovvero senza contatto diretto tra la carta e il terminale di riconoscimento, utilizzata per la prima volta in Italia.
Cuore Rossonero è anche una carta prepagata e ricaricabile e può essere utilizzata in tutto il mondo per effettuare acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati e su internet, così come per prelevare presso gli sportelli automatici abilitati.
In sostanza avrete sempre con voi una carta di credito utilie per effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo ed inoltre usufruirete del vantaggio di poter accedere direttamente ai tornelli dello stadio San Siro senza i soliti problemi. Insomma, una carta di credito che ogni milanista doc dovrebbe possedere.
Carta Flash Cuore Rossonero: funzione di accesso a manifestazioni sportive Flash Cuore Rossonero permette al nominativo intestatario di acquistare i biglietti e gli abbonamenti per le gare casalinghe della società A.C. Milan S.p.a. e per le trasferte europee. I titoli acquistati sono caricati elettronicamente sulla
carta in modo da consentire al titolare l’accesso allo stadio G. Meazza di Milano.