Categorie
News

Carta Postamat Maestro di PosteItaliane

Tempo di lettura: < 1 minuto

Home » carte di credito
5 giugno 2011 No Comment
Parliamo oggi di carte di credito presentanto in dettaglio tutti i vantaggi che offre l’utilizzo della carta di credito Postamat Maestro di Poste Italiane.
Tutti i possessori di un conto corrente postale potranno richiedere la carta per effettuare in tutta tranquillità e sicurezza i loro acquisti, siano essi in Italia o all’estero. La carta offre a tutti i suoi possessori la facoltà di :
pagare gli acquisti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati ed appartenenti al circuito internazionale Maestro
prelevare e pagare in tutti gli uffici postali presenti sul nostro territorio
prelevare dagli sportelli automatici postali del circuito Postamat di ogni città d’Italia
prelevare da tutti gli sportelli automatici bancari (Cirrus/Maestro) anche se situati all’estero
In sostanza avrete sempre con voi il contante necessario per effettuare i vostri acquisti, anche se siete in vacanza all’estero!
Inoltre, uno dei grandissimi vantaggi della carta Postamat Maestro di Poste Italiane è che non esiste alcun limite ai prelivi! Avete capito bene! In sostanza potrete sempre prelevare l’importo massimo disponibile sul vostro conto corrente, senza alcuna limitazione! Un vantaggio davvero grande se considerate che un normale bancomat permette massimo di prelevare 500 euro al giorno e comunque non più di 3.000 euro al mese!
Poi, nei negozi convenzionati Maestro è possibile pagare senza contanti, per acquisti fino a 600 euro al giorno, per un massimo di 1.600 euro al mese.
Per avere ulteriori informazioni sulla carta Postamat Maestro, vi invitiamo a recarvi nell’ufficio postale più vicino.