Home » MUTUI
26 maggio 2011 No Comment
La surroga del mutuo per la casa è una pratica che consiste nel trasferire la parte rimanente del proprio mutuo casa presso un altro operatore creditizio per sfruttarne le migliori condizioni. Solitamente la surroga viene praticata a partire da mutui con dei tassi di interesse piuttosto elevati o laddove la rata del prestito è divnetata insostenibile.
In tal modo quindi si possono cambiare le condizioni stabilite originariamente nel primo mutuo e si riescono ad avere dei certi vantaggi economici.
Tra i mutui ai quali moltissimi mutuatari si rivolgono per surrogare il loro finanziamento, troviamo sicuramente i Mutui Ing Direct, con Mutuo Arancio.
Il più grande vantaggio che si può ottenere passando a Mutuo Arancio è sicuramente quello di non dover sopportare alcun costo di passaggio al nuovo Mutuo; inoltre, i tassi di interesse complessivi offerti da Ing Direct sono tra i migliori del mercato creditizio.
Infatti, con la sostituzione tramite surroga stabilita dal decreto Bersani: – la tua banca non può applicare né penali né costi per l’estinzione del tuo vecchio mutuo – non paghi l’imposta sostitutiva
– ING DIRECT ti rimborsa totalmente le spese e gli oneri notarili, tramite sconto sulle prime rate del mutuo.
Mutuo Arancio inoltre ti finanzia fino all’80% del valore dell’immobile a partire da 80.000 euro. Pagare un mutuo per la prima casa non è mai stato tanto semplice!
I punti di forza del passaggio a Mutuo Arancio?
Tra i tassi più competitivi del mercato.
Accendere Mutuo Arancio e gestirlo non costa nulla.
Lo richiedi con un click e conosci subito le tue condizioni
Il passaggio inoltre è molto semplice! Scegli la durata del mutuo, scegli il tipo di tasso di interesse tra fisso e variabile, scegli la tipologia della rata ce dovrai pagare per gli anni residui del prestito ed il gioco è fatto!
Categorie
MUTUO ARANCIO SURROGA: i mutui surroga Ing Direct
Tempo di lettura: 2 minuti