Home » PRESTITI, banche
420 views 0 Comment
Unicredit presenta un nuovo prestito che permette di vincere anche un televisore. E’ tutto molto “semplice”. Si richiede un finanziamento da 5.000 euro a 30.000 euro, le rate possono essere gestite in modo flessibile, con una durata del rimborso da 36 a 84 mesi e in più si partecipa al concorso “Vinci la tecnologia con CreditExpress Win”.
Il prestito è flessibile perchè si hanno 3 opzioni per il finanziamento:
Salto Rata : per rimandare il pagamento di una rata. La richiesta può essere effettuata una volta per anno solare, dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione e comunque dopo il pagamento di almeno 6 rate dall’ultimo utilizzo del servizio.
Cambio Rata : permette di modificare l’importo della rata in base alle proprie esigenze. La modifica dell’importo è consentita all’interno di un range predefinito di rata minima e massima. La richiesta può essere effettuata dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione.
Ricarica Prestito: Per ottenere nuova liquidità senza presentare altri documenti. La ricarica potrà essere effettuata per un importo non superiore a quanto rimborsato in linea capitale al momento della richiesta, dopo 24 rate consecutive pagate dall’erogazione o dall’ultimo utilizzo del servizio, per un massimo di 3 volte.
L’esercizio delle opzioni “cambio rata”, “salto rata” e “ricarica” comporta la ridefinizione del piano di ammortamento.
Tutti coloro che richiederanno CreditExpress Win dal 1 febbraio al 15 aprile 2012 e che ne otterrano l’erogazione.
Entro il 30 giugno 2012 verranno sorteggiati i vincitori.
In palio uno dei seguenti premi:
10 TV 3D Led 55″ Samsung
110 Galaxy tablet 10.1 Samsung
Categorie
Prestito personale Unicredit CreditExpress Win
Tempo di lettura: < 1 minuto