Categorie
News

BPM GIOVANI: presentiamo un Mutuo ideale per i giovani che vogliono comprare una casa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Home » MUTUI
31 maggio 2011 No Comment
Acquistare una casa al giorno d’oggi spesso è un’impresa molto difficile, sopratutto per i giovani che con bassi stipendi e precarietà sul lavoro spesso hanno tantissimi dubbi nel comperare una casa ed in generale nel costruirsi un futuro stabile.
Per tale motivo noi di vogliamo precentarvi un mutuo studiato ed adattato alle esigenze dei più giovani in cerca di liquidità al fine dell’acquisto di un immobile.
Stiamo parlando di BPM giovani, un nuovo mutuo dedicato ai ragazzi e che viene offerta dalla Banca Popolare di Milano.
La caratteristica che salta subito all’occhio analizzando questo mutuo è che esso è dedicato a tutte le persone al di sotto dei 35 anni! Questo già ci indica che stiamo parlando di un finanziamento vero dedicato ai più giovani!
Ecco tutte le sue caratteristiche:
Durata massima: 30 anni Tasso: BCE + 1,50 p.p.
Periodicità rimborso: rate mensili
Importo finanziabile: sino all’80% dell’importo minore tra il prezzo d’acquisto e il valore commerciale (perizia) dell’immobile Spese istruttoria: euro 250
Spese incasso rata: euro 24 annue
Garanzia: ipoteca di primo grado sull’immobile
Ad esempio, calcolando un preventivo a 30 anni pe una cifra di circa 100.000 euro, la nostra rata ammonta a circa 392 euro ogni mese! Una cifra piuttosto onesta per un mutuo di tale entità.
Tra i vantaggi di BPM giovani, abbiamo sicuramente tanta trasparenza data dal tasso BCE, ottima convenienza per via del fatto che il tasso BCE negli ultmi anni è risultato migliore rispetto all’Euribor ed infine stabile poichè il tasso ha una volatilità molto basso. L’ideale per chi vuole costruire un futuro senza troppi pensieri!