Categorie
News

Carta di credito Revolving IBL Banca

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi parliamo di una nuova carta di credito revolving (ovvero con calcolo degli interessi sulle somme utilizzate) offerta dalla banca IBL. Le principali caratteristiche che vengono offerte a tutti i possessori della carta revolving IBL Banca sono riassunte nelle seguenti:
Credito ricaricabile, fino a €5.000
Massima flessibilità di rimborso
30 milioni di esercizi convenzionati dove utilizzare la carta revolving
Altro vantaggio per i possessori è il seguente: Se la carta non viene utilizzata, oppure viene utilizzata ma gli importi sono interamente rimborsati, non si paga alcun interesse.
La richiesta della carta revolving distribuita da IBL Banca è GRATUITA, e potrai ricevere tutte le informazioni sulla gestione e sui costi direttamente nella filiale più vicina.
Ed inoltre:
La Carta è accettata in tutto il mondo. E’ una vera e propria carta di credito riconosciuta a livello mondiale!
E` utilizzabile anche per prelievi di contante (i prelievi sono rimborsati in caso di rapina). Sicurezza prima di tutto!
Servizio Contanti sul Conto: trasferimento fondi dalla carta al conto corrente.
Assistenza 24 ore su 24 in caso di furto o smarrimento. Utilizzate il numero verde per avere tutti i dettagli su cosa fare!
Garanzia antifrode 100%, senza franchigia.
Contanti e carta d’emergenza in caso di furto e smarrimento.
Servizio Clienti telefonico a disposizione 7 giorni su 7.
Sms Alert per gli acquisti o i prelievi effettuati. Ogni volta che effettuate una spesa sarete al corrente di quanto avete speso!
Se avete ancora qualche curiosità al riguardo, Vi invitiamo a contattare direttamente la banca e a chiedere un appuntamento al fine di avere maggiori informazioni al riguardo. Buona giornata.