5 giugno 2011 No Comment
Negli ultimi annni Poste Italiane ha puntato molto sui servizi per la propria clientela e quello di cui parliamo oggi è un servizio davvero molto utile per tantissime persone.
Stiamo parlando della nuova Carta Inps di Poste Italiane, uno strumento di pagamento sicuro, veloce e semplice da utilizzare.
Ma non solo. Il vero valore aggiunto della Carta Inps è dato dalla possibilità di non dovervi più recare alle poste per ritirare la vostra pensione! Infatti la pensione verrà accreditata direttamente sulla vostra carta Inps, permettendovi finalmente di rinunciare alle estenuanti fili allo sportello! Con INPS card puoi ricevere direttamente sulla carta, senza andare ogni mese all’ufficio postale, la pensione e le altre tipologie di contributi INPS accreditabili dallo Stato o dal datore di lavoro.
Una comodità molto elevata se pensate che ogni giorni tantissime persone vanno alla posta per vedersi accreditare delle somme che le spettano di diritto.
Inoltre, la Inps Card permette di prelevare in tutti gli sportelli postali d’italia, ma può essere utilizzata anche all’estero. Con la carta puoi prelevare gratuitamente il tuo denaro da tutti gli sportelli automatici (ATM) di Poste Italiane, effettuare gratuitamente tutte le operazioni di prelievo e di pagamento senza commissioni aggiuntive, rispetto a quelle previste dal servizio, in tutti gli uffici postali e infine puoi prelevare dagli sportelli automatici (ATM) bancari pagando solo 1,75 euro in Italia e nei paesi Euro, 2,58 euro nei paesi non Euro.
Davvero una grande invenzione questa carta e noi di vi invitiamo a richiedere maggiori informazioni a riguardo visto e considerato il fatto che la carta ha un’utilità personale e sociale davvero molto elevata! Basta con le file, prendiamoci la libertà di prelevare la pensione comodamente da casa e di spenderla senza timore dovunque vogliamo!
Categorie
Carta Inps di PosteItaliane: la carta adatta per ritirare la vostra pensione senza andare all’ufficio postale!
Tempo di lettura: < 1 minuto