Le carte di credito offerte dal Credito Cooperativo BCC sono numerose ed adatte ad ogni tipologia di esigenze creditizia e possono essere utilizzate in alcuni casi anche senza l’obbligo di avere un conto corrente presso il Crdito Cooperativo.
Si suddividono in:
Classic: Potete scegliere se pagare gli acquisti in modo tradizionale, cioè a saldo, o rateale. La scelta può essere fatta sia al momento del contratto che successivamente, senza cambiare la vostra CartaBCC Classic. Chiedetelo semplicemente alla vostra banca. La carta prevede vari livelli di plafond di spesa, ideali per rispondere sempre alle vostre esigenze. Potete definire il vostro plafond direttamente con la vostra Banca di Credito Cooperativo.
Gold: La CartaBCC Gold è una carta con elevati livelli di spesa ed è rivolta ad una clientela selezionata che desidera sentirsi a suo agio in qualsiasi situazione. Si caratterizza per specifici servizi assicurativi quali ad esempio la copertura legale e la protezione d’acquisto.
Cash: La carta consente di effettuare prelievi di denaro – entro massimali di utilizzo stabiliti dal contratto – presso sportelli automatici contraddistinti dal marchio Bancomat, digitando un codice segreto (c.d. P.I.N., “Personal Identification Number”) preventivamente attribuitogli. Inoltre la parte PagoBancomat consente al titolare, entro limiti di importo contrattualmente previsti, di compiere acquisti di beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati che espongono il marchio “PagoBANCOMAT”, sempre digitando il codice segreto (c.d. P.I.N., “Personal Identification Number”) preventivamente attribuitogli. Gli importi dei prelievi e degli acquisti effettuati sono addebitati direttamente sul conto corrente Con CartaBCC Cash possono essere effettuate presso gli sportelli automatici anche altre operazioni di self service (ad es. ricariche telefoniche, richiesta saldo del c/c).
Tasca: Tutta la comodità di una carta di credito senza bisogno di avere un conto corrente. Prepagata e ricaricabile, la CartaBCC Tasca è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un budget prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. In più vi offre sicurezza in molteplici situazioni e utilizzi, dagli acquisti su internet all’uso durante i viaggi. Facile da ottenere, ricaricare e monitorare, la CartaBcc Tasca è accettata ovunque grazie alla diffusione del circuito VISA in tutto il mondo. Pratica e sicura. Per tutti
La CartaBCC Tasca è utilizzata da diverse tipologie di clienti e per svariate esigenze, legate soprattutto ad usi mirati.
Teenagers. Perfetta per un pubblico giovane (il contratto deve essere sottoscritto da un terzo maggiorenne).
Non residenti. per chi non ha rapporti bancari in Italia; per i cittadini extracomunitari, come strumento di pagamento sia in Italia sia nel paese d’origine.
Turismo. Sostituisce contante e travellers cheques per viaggi all’estero.
Internet. Per acquisti sicuri e anonimi nella rete.
Pagamento salari. Per collaboratori occasionali, lavoratori interinali, consulenti.
Carta regalo. Per promozioni, eventi, incentivi, ricorrenze.
Trasferte. Sostituisce l’anticipo di contante a dipendenti che viaggiano occasionalmente.
Corporate: La CartaBCC Corporate è una carta rivolta alle aziende che vogliono fornire ai propri dipendenti la carta di credito come strumento di pagamento.
Come avete potuto constatare le carte di credito Cooperativo BCC sono davvero utili e non sono molto costese, adatte quindi sia a lavoratori, sia a studenti o ragazzi. L’ideale per ogni vostra tipologia di spesa. Per maggiori informazioni sulle varie carte VI invito a consultare il sito ufficiale oppure a continuare a cercare maggiori dttagli su Www.TuttoSuiPrestiti.it
Categorie
Carte di Credito Cooperativo BCC
Tempo di lettura: 2 minuti