Home » PRESTITI
9 marzo 2011 No Comment
Parliamo oggi di finanziamenti personalizzati. Negli ultimi anni una delle forme di prestito più diffuse sul nostro mercato è quella relativa alla Cessione del quinto, ovvero l’ottenimento di un prestito contro il pagamento di una rata che al massimo ammonta al quinto del vostro stipendio.
Tale forma di finanziamento è stata creata appositamente per non creare difficoltà economiche alle persone che hanno richiesto il prestito.
Anche Poste Italiane tramite BancoPosta, offre questa tipologia di prodotto. Poste Italiane non offre questo servizio direttamente, ma tramite la banca Deutsche Bank SpA.
Ecco alcune caratteristiche di questo prodotto:
TAN (Tasso Annuo Nominale) utile al calcolo degli interessi % con riferimento all’anno civile (divisore 365) : – Per durate fino a 60 mesi 6,62% – Per durate fino a 120 mesi 7,34%
Tasso Effettivo Globale (TEG)/Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG):
– fino a 5.000 euro 21,42% (massimo)
– oltre 5.000 euro 17,10% (massimo)
Se state cercando un prestito adatto alle vostre tasche, chiedete maggiori informazioni sulla Cessione del Quinto dello stipendio offerto da BancoPosta, e non esitate a chiedere altri preventivi ad altre banche o finanziarie in modo da poter conforntare le vaire offerte e capire effettivamente quali prodotti fanno al caso vostro.
Inoltre, se avete bisogno di un consiglio, scriveteci pure o commentate i nostri articoli.
Bona giornata.
Categorie
Cessione del Quinto dello Stipendio BancoPosta
Tempo di lettura: < 1 minuto