Salve, sono dipendente statale…Vorrei un prestito cambializzato veloce a domicilio di euro 5000…..Grazie per l’attenzione.
R: visto che sei un dipendente statale dovresti provare a chiedere maggiori informazioni presso l’Inpdap. In tal caso potresti ottenere un prestito cambializzato a dei tassi di interesse piuttosto interessanti e migliori rispetto a quelli del mercato. In generale possono accedere alla prestazione gli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali che vantino quattro anni di anzianità di servizio utile a conseguire qualunque trattamento di quiescenza, nonché quattro anni di versamento contributivo alla predetta Gestione unitaria. Gli iscritti in attività di servizio devono, all’atto della domanda, essere titolari di contratto di lavoro a tempo indeterminato; i titolari di contratto di lavoro a tempo determinato non inferiore a tre anni possono fruire, ai sensi dell’articolo 13 del D.P.R. 5 gennaio 1950, n. 180, di cessioni estinguibili nell’arco di vigenza del contratto.
Tuttavia, come ti accennavo in precedenza Ti conviene chiedere direttamente all’Inpdap maggiori informazioni. Ti lascio il numero da chiamare:
Numero Verde Inpdap Prestiti 800 105000
Categorie
DIPENDENTE STATALE: prestito cambializzato Inpdap
Tempo di lettura: < 1 minuto