Categorie
News

POSTE ITALIANE: Carta Postepay Solidale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Home » POSTE ITALIANE: Carta Postepay Solidale
Parliamo di carte di credito ricaricabili. Il Gruppo Poste Italiane ha lanciato in questi giorni un’altra carta solidate che si andrebbe quindi ad aggiungere alla già vasta offerta di carte di questa tipologia. La carta, una PostePay Solidale è stata appositamente studiata per supportare il Programma Alimentare Mondiale, e per agevolarne la sottoscrizione da parte delle aziende private e delle Pubbliche Amministrazioni.
Se acquisterete la carta Solidale Poste Italiane destinerà una piccola percentuale dell’importo versato per sostenere il programma di aiuto alimentare volto ad aiutare i bambini di Haiti e quelli del Benin. Ma non solo.
Infatti ogni volta che userete la carta, senza nessun costo per Voi, continuerete a sostenere le popolazioni di questi due Paesi colpiti purtroppo da gravi difficoltà in campo alimentare.
Ma come diventare possessori di PostePay Solidale?
Per diventare titolare di una carta postepay non ti serve avere un conto corrente. Puoi ritirarla presso gli uffici postali presentando un documento di identità valido e il tuo codice fiscale.