Home » PRESTITI
19 ottobre 2010 12 views No Comment
Ottenere un prestito anche se si è Protestati adesso è facile! Negli ultimi anni sono nate tantissime aziende finanziarie più o meno grandi ed importanti che hanno rivolto maggiore attenzione ad un tipo particolare di clientela, ovvero a quella dei soggetti che in passato hanno avuto dei problemi con i pagamenti di finanziamenti o mutui e che sono andati in protesto.
Grazie a queste aziende è ancora possibile richiedere un mutuo o un finanziamento anche se si è protstati. Una della maggiori finanziarie che offre questo tipo di servizio in modo molto professionale è Prestiter.
Analizziamo i dettagli del prodotto. In base alla legge 180/50 (in particolare agli artt. 68-69) anche in presenza di pignoramenti è possibile ottenere un prestito tramite cessione del quinto. Inoltre anche tutti coloro che hanno avuto problemi di pagamento, insolvenze o protesti possono accedere al prestito.
Ma quali sono i requistiti necessari per accere al credito Prestiter?
Per accedere al prestito, anche se risulti protestato, sono sufficienti un’assunzione a tempo indeterminato e una minima anzianità lavorativa. Questi presupposti servono da garanzia alla finanziaria per l’erogazione delle somme. Nulla più.
Per maggiori informazioni, rivolgetevi direttamente al sito ufficiale oppure chiamate l’800 508 166 oppure contattateci per ottenere altri riferimenti.
Buona giornata.
Categorie
Prestiti a Protestati Prestiter: ottenere un prestito anche se si è Protestati adesso è facile!
Tempo di lettura: < 1 minuto