Categorie
News

PRESTITI FOTOVOLTAICO: Finanziamenti impianti fotovoltaici e pannelli solari

Tempo di lettura: 2 minuti

Home » PANNELLI SOLARI
274 views 0 Comment
Le energie alternative negli ultimi anni sono diventate una delle fonti energetiche maggiormente utilizzate in tutti i settori e grandi passi avanti si stanno ancora facendo per ottimizzare la produzione di energia pulita. Inoltre per aiutare le persone che vogliono già cominciare ad utilizzare queste fonti energetiche, il governo insieme alle banche e alle finanziarie si è mosso per facilitare nel reperimento degli strumenti finanziari adeguati per affrontare l’investimento iniziale.
Sono già tantissime le banche e le finanziarie che si stanno occupando di Finanziamenti per impianti fotovoltaici e pannelli solari, una delle primarie fonti energetiche alternative che sfrttuando l’energia solare riescono a produrre energia riutilizzabile e sopratutto rivendibile!
A tal fine, proponiamo adesso un finanziamento dedicato proprio all’acquisto dei pannelli solari e che viene offerto dalla grande società Findomestic.
Affidarsi a Findomestic per finanziare il tuo impianto solare fotovoltaico, geotermico, eolico o con biomasse, può risultare molto conveniente per i seguenti motivi:
Zero spese: di imposta di bollo, di istruttoria, di comunicazioni periodiche, di incasso e gestione rata
Finanziamento del 100% dell’impianto
Rata fissa per tutta la durata del finanziamento.
Inoltre è possibile vendere al proprio gestore di elettricità l’energia che eccede il nosto consumo quotidiano im modo da ricavarne un profitto e ammortizzare il costo iniziale di acquisto dei pannelli.
Ma quali sono le caratteristiche principali per la richiesta e la gestione del finanziamento Solare Findomestic?
I requisiti minimi indispensabili per otterere il prestito sono:
Età compresa tra i 18 e i 75 anni
Reddito minimo dimostrabile
Residenza nel territorio italiano
Tra le possibili modalità di rimborso del finanziamento invece troviamo le classiche forme :
Addebito diretto sul tuo conto corrente
Pagamento con bollettino postale
Insomma, passare all’utilizzo di energie alternative e sopratutto ai pannelli fotovoltaici per la produzione di energia pulita può trasformarsi da un semplice risparmio in termini di bolletta energetica ad un vero e proprio investimento laddove cominciassimo a vendere la nostra energia in surplus al gestore. Ed inoltre faremmo tanto bene al nostro pianeta ed eviteremmo l’utilizzo di fonti energetiche obsolete, inquinanti e devastanti per il nostro pianeta!