BNL ha siglato un accordo con Professionisti Tasso Zero, intermediario iscritto all’albo della Banca d’Italia che promuove una nuova forma di collaborazione tra clientela e liberi professionisti (medici specialisti, dentisti, veterinari, architetti, avvocati, commercialisti, ingegneri e notai) per l’innalzamento qualitativo dei servizi.
In questo ambito PTZero ha sottoscritto un accordo con BNL che consente a famiglie e privati di ottenere un prestito personale agevolato per affrontare la spesa di un professionista.
I professionisti convenzionati con PT Zero si faranno carico, in tutto o in parte, degli interessi del finanziamento. Quindi, se il professionista scelto è convenzionato con PT Zero il preventivo da questi rilasciato potrà essere presentato presso le agenzie BNL, dove gli specialisti della Banca si occuperanno della gestione del finanziamento.
Sono due le nuove forme di finanziamento offerte: BNL Large a Tasso Zero, con durata fino a 24 mesi, e BNL Large Tasso Agevolato, fino a 60 mesi.
E’ possibile effettuare una ricerca fra i professionisti convenzionati in base al settore di appartenenza (linea salute e linea servizi) e in base alla località direttamente sul sito di Professionisti Tasso Zero all’indirizzo www.ptzero.it.
Per maggiori informazioni sui finanziamenti concessi da BNL www.bnl.it