Categorie
News

Prestiti x protestati online

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella propria vita non è difficile trovarsi nella condizione di protestato, ovvero cattivo pagatore. Le cause possono essere molteplici e non sempre queste dipendono da noi. Infatti non tutti sanno che si può essere marchiati come cattivi pagatori anche se in famiglia si ha un protesto oppure nel caso che si siano pagate in ritardo almeno un paio di rate del mutuo o del finanziamento.
Tale condizione, penalizza tutti coloro che vi rientrano in quanto nessuna banca o nessuna finanziaria vorrà prestargli soldi, almeno la maggior parte. Esistono infatti alcune condizioni e alcune banche che nonostante il protesto sono disposte a prestare i propri soldi.
In questo le banche sono molto concordi: per evitare di subire delle perdite, esse cercheranno di negare il prestito ai cattivi pagatori. Per farlo, basterà controllare le basi dati detenute a livello Paese per capire la vostra storia creditizia.
Ma come fare nel caso in cui si abbia bisogno di un prestito?
Negli ultimi anni per sopravvenire a tale problema, molte banche e finanziarie online propongono di stipulare una cessione del quinto dello stipendio. Con tale prestito, la banca stipulerà il contratto direttamente con il vostro datore di lavoro, e visto che i soldi verranno prelevati ogni mese direttamente dal vostro stipendio, voi non avrete nessuna possibilità di non pagare e sarete sicuri.
Tra gli operatori online che offrono prestiti x protestati troviamo:
GruppoMoney
ItalprestOnline
AliPrestito
Prestiter
Madafin
Edera Spa
Subitoincasa