Home » banche
246 views 0 Comment
Recesso dal contratto WeBank. Il Cliente ha diritto di esercitare il recesso dai contratti stipulati a distanza ovvero offerti fuori sede con Webank entro il termine di 14 giorni dalla loro conclusione senza l’addebito di alcuna penale e senza la necessità di indicarne la motivazione. Il diritto di recesso può essere esercitato, nel suddetto termine, attraverso l’invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: WeBank S.p.A. Via Massaua 4 20146 – Milano.
Il diritto di recesso non si applica:
– ai Servizi, diversi dal servizio di gestione su base individuale di portafogli di investimento se gli investimenti non sono stati già avviati, il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario che Webank non è in grado di controllare e che possono aver luogo durante il periodo di recesso;
– ai Contratti interamente eseguiti da entrambe le parti su esplicita richiesta scritta del Cliente prima della scadenza del termine per l’esercizio del diritto di recesso.
Nel caso di esercizio del diritto di recesso a fronte di un principio di esecuzione, il Cliente è tenuto a pagare esclusivamente l’importo del Servizio effettivamente prestato da Webank alle condizioni economiche previste. In tal caso le eventuali operazioni e i pagamenti disposti dal Cliente sino al ricevimento della comunicazione con la quale si esercita il recesso si intenderanno validi ed efficaci nei suoi confronti. Analogamente si intenderanno validi ed efficaci i pagamenti dallo stesso ricevuti.
Categorie
Recesso dal contratto WeBank
Tempo di lettura: < 1 minuto