Categorie
News

Rimborso Carta di credito clonata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Home » carte di credito
7 gennaio 2011 One Comment
Al giorno d’oggi bisogna stare molto attenti all’utilizzo che si fa di carte di credito e di bancomat poichè i metodi di clonazione di tali carte sono diventati molto sofisticati ed è davvero difficile scovarli e salvarli dalla truffa per tempo.
Così moltissime persone negli ultimi anni hanno subito la clonazione della propia carta di credito, ovviamente a loro insaputa.
Tuttavia, superato il primo grande dispiacere di essere stati derubati della propria privacy e spesso dei propri soldi, ci si chiede se è possibile avere un rimborso dei soldi persi con la clonazione della carta di credito o del bancomat.
La risposta per fortuna è positiva! Si, si può richiedere alla propria banca il rimborso delle somme perse con la clonazione.
Tutte le banche che sono state violate negli ultimi anni come Unicredit, Bcc, San Paolo, Credem etc… hanno sempre restituito l’intera somma che è stata prelevata in maniera fraudolenta dai conti corrente dei poveri italiani colpiti d aquesti attacchi!
Non temete quindi, le banche almeno in questo ci difendono!
Se vi accorgete di movimentazioni o prelievi sospetti sul vostro conto, chiamate il numero della vostra banca e chidete informazioni e se siete stati truffati richiedete il rimborso quanto prima!